info@apartment-primea.it +39 348 916 0902
  • English
  • Deutsch
  • Informazioni

    Informazioni Generali per il Vostro Soggiorno

    Check-In: ore 15:00, tramite cassetta delle chiavi all’ingresso

    Check-Out: ore 10:00 del mattino

    Servizi Inclusi

    • Parcheggio privato
    • Biancheria da letto e asciugamani (cambiati settimanalmente)
    • Accesso alla piscina stagionale e all’area prendisole
    • Aria condizionata e riscaldamento
    • Wi-Fi

    Da maggio a settembre, affittiamo solo settimanalmente, da sabato a sabato, per motivi organizzativi.

    La tassa di soggiorno e la pulizia finale sono già incluse nei nostri prezzi.

    I nostri appartamenti vengono affittati privatamente, quindi purtroppo non possiamo emettere una fattura.

    Parcheggio:

    Nel garage sotterraneo (porta sinistra), il parcheggio numero 11 o 13 è disponibile gratuitamente. Si prega di assicurarsi di chiudere il cancello del garage dopo averlo lasciato, poiché non dispone di un meccanismo di chiusura automatica. I posti auto nel garage sono adatti a veicoli con un’altezza di circa 195 cm (altezza del cancello 200 cm, ma l’ingresso non è completamente livellato).

    Condizioni di Prenotazione:

    Per effettuare una prenotazione, richiediamo un deposito di 250€. Una volta ricevuto il deposito, riceverete la nostra conferma di prenotazione. Vi preghiamo gentilmente di trasferire l’importo rimanente prima del vostro arrivo. Purtroppo il pagamento in contanti o con carta sul posto non è possibile. Riceverete la password per il ritiro delle chiavi dopo aver ricevuto l’importo rimanente.

    Politica di Cancellazione

    Faremo ogni sforzo per affittare l’appartamento a un altro ospite. Se ciò non fosse possibile, si applicano le seguenti spese di cancellazione:

    • Fino a 60 giorni prima dell’inizio del periodo di affitto: 20% del prezzo del noleggio
    • Fino a 30 giorni prima dell’inizio del periodo di affitto: 50% del prezzo del noleggio
    • Fino a 14 giorni prima dell’inizio del periodo di affitto: 100% del prezzo del noleggio

    Consigliamo di stipulare un’assicurazione di annullamento viaggio.

    Quando è aperta la piscina stagionale?

    Quando è aperta la piscina stagionale?

    La nostra piscina è aperta dall’inizio di giugno alla fine di settembre. Gli orari di apertura possono subire uno spostamento di 15 giorni a seconda delle condizioni meteorologiche.

    È disponibile una culla o un seggiolone nell'alloggio?

    Al momento, per motivi organizzativi, non disponiamo purtroppo di culle o seggioloni nell’alloggio.

    Ci sono ristoranti e negozi nelle vicinanze?

    Attorno all’appartamento ci sono numerosi negozi, bar e ristoranti.

    Sono ammessi animali domestici nell'alloggio?

    No, purtroppo non sono ammessi animali domestici nel nostro alloggio.

    Dove è possibile acquistare generi alimentari vicino all'appartamento?

    Ci sono un supermercato Migross e un Penny Market a circa 5 minuti a piedi dall’alloggio.

    Regole della Casa

    • È vietato fumare nell’alloggio.
    • Non sono ammessi animali domestici nel nostro alloggio.
    • Dopo aver utilizzato le sdraio nell’area prendisole, vi preghiamo di rimetterle sempre sulla terrazza per evitare problemi con l’irrigazione automatica.
    • Utilizzate solo il parcheggio assegnato per il vostro appartamento nel garage sotterraneo e parcheggiate il vostro veicolo entro le linee segnate.
    • Si prega di gettare gli avanzi di cibo e la spazzatura prima della partenza per evitare odori sgradevoli e formiche nell’appartamento.
    • Se portate delle biciclette, parcheggiatele per favore nei supporti appositi per biciclette. Non è consentito portarle in altre aree.
    • Vi preghiamo di essere rispettosi degli altri residenti del condominio.”